Il nostro impegno per il territorio è concreto: scopri il progetto!

Abbiamo consegnato a due associazioni di volontariato due nuovi mezzi per il trasporto sanitario dei cittadini. Scopri il progetto, leggi la news!

Siamo lieti di annunciare l’ultima iniziativa che ci ha visti protagonisti attivamente sul territorio: la consegna di due nuovi mezzi per il trasporto sanitario all’Associazione Costanti&Volontari di Costa Volpino e alla Cooperativa Sociale P.A.E.S.E per il comune di Endine Gaiano.

I nuovi Doblò in dotazione alle due associazioni sono attrezzati con dispositivi di ultima generazione per garantire un servizio di trasporto sicuro e costante alle persone più fragili da e per gli ospedali.

 Grazie all’iniziativa promossa in collaborazione con Sebino Cars  e al contributo di imprenditori locali, i 30 operatori dell’Associazione Costanti&Volontari e i 110 della Cooperativa P.A.E.S.E., potranno infatti garantire un servizio migliore a tutti i cittadini.

Il sostegno di imprenditori e privati locali

Convinti che solo unendo le forze si possano ottenere grandi risultati, insieme a Sebino Cars abbiamo concretizzato la generosità di una cordata di imprenditori e privati locali con l’obiettivo di donare mezzi sicuri e confortevoli ai cittadini, ma anche autonomia e indipendenza a tutti i volontari.

“Un mezzo nuovo garantisce maggior sicurezza e comfort. Abbiamo creduto fortemente in questa iniziativa e ce l’abbiamo fatta! La sensibilità degli imprenditori locali è stata ciò che ci ha permesso di credere che potessimo raggiungere questo risultato senza intermediari, e così è stato” ha infatti affermato il Presidente Gianantonio Amighetti dimostrando tutta la sua gratitudine.

Grazie alle numerose donazioni, i cittadini di Costa Volpino e di Endine Gaiano possono ora usufruire di un servizio di trasporto completo ogni volta che devono recarsi in ospedale per qualsiasi esigenza, ad esempio per effettuare delle visite mediche.

Sul territorio, per aiutare con azioni concrete

La ragione che ci ha spinto ad impegnarci concretamente per il benessere dei cittadini è quella di risolvere le esigenze del nostro territorio e di tutte le persone che, come noi, lo vivono ogni giorno.

Infatti, la presenza dell’Associazione Costanti&Volontari e tutte le attività promosse nel comune di Costa Volpino sono ormai indispensabili per i suoi cittadini, così come sostiene l‘Ass. Simona Figaroli:Il comune di Costa Volpino non potrebbe più stare senza l’associazione Costanti&Volontari e altre che, come questa, offrono servizi in collaborazione con il comune.

Anche il Presidente della Cooperativa P.A.E.S.E. Eugenio Facchinetti ha dichiarato che la presenza di queste organizzazioni è ormai “fondamentale a causa della carenza dei fondi del comune di Costa Volpino e di Endine Gaiano.”

Dove puoi posizionare il tuo Camion Vela?

Per promuovere i tuoi prodotti, servizi o l’apertura di un nuovo punto vendita affidati alla copertura territoriale dei nostri camion vela. 

Puoi scegliere dove posizionare il tuo camion vela tra: 

  • Valle Camonica

  • Franciacorta

  • Valcavallina

  • Bergamo

  • Valtellina

Scegli tra i nostri 7 camion promozionali quello più adatto alle tue esigenze: 

A Natale fatti notare con i Camion Vela PROMOline!

3X3 mt

A Natale fatti notare con i Camion Vela PROMOline!

4.5X2.88 mt

A Natale fatti notare con i Camion Vela PROMOline!

4X3 mt

A Natale fatti notare con i Camion Vela PROMOline!

4.4X2.9 mt

Il nostro impegno per il sorriso dei più fragili

Quale modo migliore, quindi, per esprimere tutta la nostra gratitudine nei confronti di chi, da anni, si impegna attivamente per agevolare la vita delle persone più fragili, se non quello di aiutare queste associazioni ad offrire un servizio sempre migliore?

Per tutti i volontari coinvolti nell’iniziativa, infatti, i due mezzi consegnati non rappresentano solo un miglioramento del trasporto sanitario, bensì un beneficio profondo nella vita delle persone più fragili, in grado di regalare un sorriso a chi ne ha davvero bisogno.

Sei un imprenditore locale o un privato e vuoi sostenere l’iniziativa?